en
Book chapter
Open access
Italian

Interazioni sociali e apprendimento di cognizioni matematiche da parte del bambino

Published inPsicologia sociale dello sviluppo cognitivo, Editors G. Mugny & F. Carugati, p. 200-221
PublisherFirenze : Giunti
Collection
  • Orientamenti della psicologia moderna
Publication date1987
Keywords
  • Interaction sociale
  • Mathématiques
  • Apprentissage (psychologie)
  • Enfants
Funding
  • Autre - FNRS N° 1-706-078
Citation (ISO format)
SCHUBAUER, Maria-Luisa, PERRET-CLERMONT, Anne-Nelly. Interazioni sociali e apprendimento di cognizioni matematiche da parte del bambino. In: Psicologia sociale dello sviluppo cognitivo. Firenze : Giunti, 1987. p. 200–221. (Orientamenti della psicologia moderna)
Main files (1)
Book chapter (Accepted version)
accessLevelPublic
Identifiers
  • PID : unige:118071
ISBN978-8809200029
245views
30downloads

Technical informations

Creation01/24/2019 4:49:00 PM
First validation01/24/2019 4:49:00 PM
Update time03/15/2023 5:09:58 PM
Status update03/15/2023 5:09:57 PM
Last indexation01/17/2024 5:36:14 AM
All rights reserved by Archive ouverte UNIGE and the University of GenevaunigeBlack