La scrittura accademica in prospettiva didattica. La punteggiatura tra sintassi e testualità
Contributeurs/tricesTitus-Brianti, Giovanna
Publié dansLinguaggi settoriali e specialistici. Sincronia, diacronia, traduzione, variazione.Atti del XV Congresso SILFI. Società Internazionale di Linguistica e Filologia Italiana., Editeurs/trices Visconti, J., Manfredini, M. & Coveri, L., p. 479-484
Présenté à Genova, 28-30 mai 2018
Maison d'éditionFirenze : Franco Cesati
Collection
- Quaderni della Rassegna; 169
Date de publication2020
Résumé
Mots-clés
- Scrittura accademica
- Punteggiatura
- Sintassi
- Testualità
Structure d'affiliation
Citation (format ISO)
TITUS-BRIANTI, Giovanna. La scrittura accademica in prospettiva didattica. La punteggiatura tra sintassi e testualità. In: Linguaggi settoriali e specialistici. Sincronia, diacronia, traduzione, variazione.Atti del XV Congresso SILFI. Società Internazionale di Linguistica e Filologia Italiana. Genova. Firenze : Franco Cesati, 2020. p. 479–484. (Quaderni della Rassegna)
Fichiers principaux (1)
Proceedings chapter (Published version)
Identifiants
- PID : unige:139629
ISBN978-88-7667-817-2